SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Me Gusta Piadineria Senigallia

Colpo grosso della Vigor Senigallia: preso l’attaccante Marco Pantone

Il bomber di Recanati, classe '85, sarà l'erede di Denis Pesaresi

2.430 Letture
commenti
Marco Pantone

Colpo grosso della Vigor Senigallia: preso l’attaccante Marco Pantone. La notizia è di quelle che riempiono di gioia società, squadra e tifosi, perché si tratta di uno degli attaccanti più prolifici del calcio dilettantistico regionale degli ultimi anni.
Nato a Recanati, classe 1985, per Pantone parlano curriculum e numeri (oltre che le referenze su di lui, apprezzato da tutti come ragazzo umile e disponibile): più di 100 gol in serie D, Eccellenza e Promozione nelle importanti esperienze che lo hanno portato ad indossare le maglie fra le altre di Maceratese, Matelica, Portorecanati, Loreto e Fermana. Pantone ha vissuto anche una esperienza singolare: quella di giocare all’estero, nella serie A indonesiana per quattro mesi (8 presenze e 3 reti).

Grande entusiasmo e soddisfazione da parte della società rossoblu per il colpo portato a termine dal nuovo direttore sportivo Cossu. Pantone è il rinforzo che la Vigor voleva in attacco, necessario per sostituire al meglio Denis Pesaresi, volato fra i professionisti. Nel prossimo campionato, sarà soprattutto Pantone ad avere il compito di segnare e trascinare verso la salvezza la squadra allenata da Dino Giuliani.

Si tratta di un prezioso innesto tecnico, ma anche di un fortissimo segnale a tifosi e sostenitori rossoblu: anche quest’anno la Vigor ha tutta l’intenzione di divertirsi e far divertire. Non solo: la società sta lavorando per portare a termine altre due operazioni di mercato: si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

STAFF TECNICO RINFORZATO
Quella di Pantone non è però l’unica novità importante, perché la Vigor è lieta di annunciare anche altri due innesti di spessore per lo staff tecnico a disposizione di mister Giuliani: il primo è Marco Santini, osteopata che fungerà da fisioterapista e massaggiatore ufficiale per questa stagione; il secondo è Vincenzo Gissi, che collaborerà per la parte atletica che darà supporto al lavoro di Glauco Simonetti. Gissi è un prezioso collaboratore da anni di Delio Rossi (ex allenatore di Palermo, Lazio e Fiorentina fra le altre), vanta un curriculum di grande spessore e in particolare metterà a disposizione della Vigor Senigallia attrezzature e tecnologie all’avanguardia.

CONFERENZA STAMPA
Per presentare la squadra e i volti nuovi della Vigor Senigallia 2014-2015, la società indisce una conferenza stampa: appuntamento con stampa, portali web, fotografi, radio e televisioni sabato 6 settembre alle ore 11.30 allo stadio “Bianchelli“. Anche per effettuare le foto di rito, sarà presente in divisa tutta la prima squadra, lo staff tecnico, quello dirigenziale e il main sponsor Mauro Cantarini.

ABBONAMENTI
Prosegue la campagna abbonamenti, che sarà aperta sicuramente almeno fino alla terza partita di campionato. La sottoscrizione della “Noi Vigorini Card” al costo di 50 euro – per vedere tutte le partite interne di campionato (tranne una “domenica rossoblu”) – di cui 5 euro verranno devoluti alla Croce Rossa di Senigallia, è possibile tutti i pomeriggi feriali dalle 17 alle 19 presso la sede della Vigor allo stadio “Bianchelli“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura