SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Challenge Centro Italia: vittoria in tasca per Filippo Zazzarini del Senigallia Skating

Successo nel Trofeo delle Tre Piste dell'Adriatico, e ora.... Meno una!

1.989 Letture
commenti
Filippo Zazzarini (Senigallia Skating Club) sul podio

Meno una, tappa del Challenge Centro Italia: la competizione a tappe che interessa le regioni del centro Italia, appunto, che si concluderà il prossimo 31 agosto a Cesenatico, alla quale seguirà poi la finale il prossimo ottobre che vedrà interessati tutti i migliori atleti dei quattro circuiti partecipanti.

Ma questo piccolo grande atleta si presenta dopo l’ultimo, prestigioso Trofeo delle Tre Piste dell’Adriatico con più di 200 punti di vantaggio sul secondo giovanissimo 1, ipotecando quindi una meritatissima vittoria di questa importante manifestazione che vede un senigalliese al vertice.

E proprio Senigallia, ha dato i natali anche al suo allenatore il maestro dello sport Sergio Rossi, al quale vanno tutti i nostri ringraziamenti oltre, naturalmente, a tutti i nostri sostenitori!

Il futuro si presenta davvero roseo per un piccolo affacciatosi sono nel gennaio scorso nel mondo della competizione e dell’agonismo che ha già vinto due gare su tre ai campionati italiani dei piccoli a Fanano lo scorso giugno.

Gli ultimi punti sono stati poi conquistati dal nostro Filippo Zazzarini lo scorso week end al Trofeo delle Tre Piste dell’Adriatico, San Benedetto, Martinsicuro e Civitanova, che tra gelato, sole, acqua fresca e caldo afoso di questa estate che sembrava non arrivasse mai, ha avuto la possibilità di confrontarsi con altri atleti anche esterni al circuito provenienti un po’ da tutta Italia.

Quindi una vittoria dopo l’altra, un podio dopo l’altro.

Grande Filippo che continui a regalarci grandi emozioni e… appuntamento al 5 settembre 2014 per chi volesse conoscere dal vivo questo piccolo grande atleta che ha già dimostrato in pieno il suo valore, saremo presenti alla Notte dello Sport a Senigallia.

Buon Ferragosto a rotelle a tutti da parte di tutto il nostro staff!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura