SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 25enne ruba capi anni ’50: arrestato e condannato a 4 mesi

Il senigalliese prima di finire in manette ha aggredito verbalmente e fisicamente l’agente di Polizia

2.358 Letture
commenti
I giardini Palazzesi della Rocca roveresca di Senigallia gremiti per il Summer Jamboree 2014

Ha sottratto 3 capi di abbigliamento anni’50 dalle bancarelle situate nei pressi della Rocca ed ha cercato di svignarsela ma la bravata gli è costata 4 mesi di reclusione. Era da poco passata la mezzanotte del 9 agosto quando M.D.T., 25enne residente a Senigallia, ha pensato bene di finire la sua serata sgraffignando abbigliamento vintage.

Il giovane, nonostante abbia cercato di defilarsi, è stato individuato tra la folla dal titolare dell’esercizio commerciale che lo ha seguito fino alla stazione dando, nel frattempo, l’allarme agli uomini della municipale.

Il 25enne, visibilmente alterato dall’alcool, sentitosi braccato, alla richiesta delle generalità  ha reagito in modo scomposto aggredendo verbalmente e fisicamente gli uomini della polizia. L’ubriaco è finito in manette e, nella mattinata del 9 agosto, è stato trasferito al Tribunale di Ancona. A seguito del processo per direttissima, è stato condannato a quattro mesi di reclusione con pena sospesa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura