SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri a Senigallia per il Summer Jamboree

Denunciato un uomo per il possesso di un coltello e segnalato un giovane con la marijuana addosso

1.903 Letture
commenti
Carabinieri

Lui ha il coltello, l’amico ha la marijuana. Per questo sono finiti nei guai due pregiudicati senigalliesi, sottoposti a controllo da parte dei Carabinieri in occasione del rafforzamento dei servizi per via del Summer Jamboree 2014.

L’episodio si è verificato venerdì 8 agosto, quando i militari del Nucleo Operativo Radiomobile, a conclusione dei primi accertamenti, hanno denunciato a piede libero per porto illegale di arma da taglio il pregiudicato M.M., nato e residente a Senigallia, classe 1978.
L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello in acciaio a scatto di 20 centimetri, mentre si trovava a bordo di un’autovettura Lancia Y condotta da una ragazza residente a Jesi e con un altro senigalliese.

Quest’ultimo – M.C., nato e residente a Senigallia, classe 1982, anch’esso pregiudicato – è stato trovato in possesso di 1gr di marijuana, per cui è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona, per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.

L’arma e lo stupefacente sono stati sottoposti a sequestro.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 8 agosto, 2014 
alle ore 17:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno