SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Summer Jamboree #15 si avvicina l’ora del BURLESQUE SHOW! -FOTO

Venerdì 8 agosto 4 grandi performers internazionali che si esibiranno ognuna in 2 show

Optovolante - Ottica a Senigallia
The Bee's Knees

Summer Jamboree #15 si avvicina l’ora del BURLESQUE SHOW! Venerdì 8 agosto (Location: Finis Africae) 4 grandi performers internazionali che si esibiranno ognuna in 2 show per una notte da annali all’insegna dell’ironia e della sensualità. La serata evento si svolgerà nella magica atmosfera del Finis Africae di Senigallia. Apertura sala e inizio DJ Set alle ore 24,30. Inizio Show ore 01,30. Ingresso eu 14.

BEAU ROCKS (UK) è nella TOP 10 del Burlesque in Inghilterra che è una delle patrie del genere. Nativa di Glasgow, nella sua terra d’origine ha coltivato l’arte con maestria per poi esportarla in piccoli e grandi club di tutta Europa. Non lasciatevi ingannare dai suoi delicati lineamenti d’angelo, con i suoi ammiccamenti riesce a far arrossire uomini e donne.
Bianca Nevius - Photo by Maria S Varela

GYPSY WOOD (Australia) Diplomata al Victorian College of Arts, Gypsy è figlia d’arte e deve il suo nome alla stima che la madre nutriva per Gypsy Rose Lee. Ha iniziato la sua carriera come ballerina in Australia, ma decide di abbandonare presto i numerosi clichè in favore di una vita molto più bohemien e interessante che le permetteva di saltar fuori da gigantesche torte alle feste dell’alta società di New York. Emerge come una performer molto originale, con un debole per la comicità intelligente: è scioccante e divina.

KITTY BANG BANG (UK) una miscela esplosiva di sex-appeal e humor inglese, che ne fanno una delle Top 50 Performers Burlesque nel Mondo. La danza classica e jazz sperimentate in 22 anni di show, rendono le sue coreografie graffianti e originali, nulla di già visto. Kitty è un camaleonte da cabaret, riesce a calarsi perfettamente negli anni ’50 e a trasmettere tutta l’onda di energia del Rock’n’Roll.

Gypsy Wood BIANCA NEVIUS (ITA) Sul palco si muove, si scatena, s’insinua e rapisce l’anima dello spettatore come proprio accadeva alla fine degli anni 50’ nei migliori club di Las Vegas. Il suo corpo, è scolpito dalle mille storie dei suoi tatuaggi, con curve mozzafiato. I suoi personaggi nascono dalle fantasie più remote delle sgargianti Show Girl degli anni d’oro. Il suo sguardo felino cattura il pubblico e fa scoprire il lato Italian Style del Burlesque.

BEE’S KNEES che significa:“Il top dell’eccellenza” è nato per esibire in tutto il mondo i classici balli Jazz degli anni ’20 e del mitico charleston unendo ritmo e cabaret. Il loro burlesque naviga ai confini fra il balletto e il cabaret. Meravigliose ragazze che si esibiscono insieme dal 2004 uniscono ritmo e comicità in chiave moderna.

Nell’intermezzo del Burlesque Show il concerto di Gone Hepsville CZ I sei ragazzi della città di Brno dopo aver trascorso gli ultimi 10 anni ad imparare i segreti del rock’n’roll dai maestri come Bill Haley, Chuck Berry, The Treniers, Jimmy Cavello, Freddie Bell o The Big Six, hanno deciso che era tempo di muoversi in un territorio un po’ più impegnativo. Scrivono le loro canzoni con arrangiamenti Beau Rocksirresistibili, ma la cosa più sorprendente , è il loro jumpin ‘in pista, in cui saltano come gatti durante uno spettacolo totalmente pazzo.
Presenta la serata Sin Sara Bin accompagnata dalla sua stage kitten del Royal Burlesque Miss Tina Topago.
Bus service: dalle 23.00 alle 4.00, orario continuato: Stazione FS > Finis Africae / Finis Africae > Stazione FS.

Programma:
Music, Burlesque & Cabaret
Finis Africae | S.P. Sant’Angelo 155
Park Auto USA & Moto pre 1969
Pagoda
23.59 – 01.30 DJ Rocketeer
01.30 BURLESQUE DE LUXE
starring
Beau Rocks UK
Gypsy Wood AUS
Kitty Bang Bang UK
Bianca Nevius I
The Bee’s Knees UK
Presenters
Sin Sara Bin & Tina Topago
02.15 – __.__ DJ Rocketeer & JC
Swimming Pool | Garden (open air)
23.30 – 01.00 DJ The MuffinMan
01.00 – 01.30 Gone Hepsville CZ
01.30 – 02.15 DJ Voodoo Doll
02.15 – 03.00 Gone Hepsville CZ
03.00 – __.__ DJ Ashley
Ingresso euro 14
Bus service: dalle 23.00 alle 4.00 orario continuato
Stazione FS > Finis Africae | Finis Africae > Stazione FS

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona e degli sponsor Theresianer, Rosso Antico, Wind, UniCredit, Galleria Ipersimply Senigallia. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Summer Jamboree
Pubblicato Giovedì 7 agosto, 2014 
alle ore 11:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura