SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua anche ad agosto la raccolta fondi per gli alluvionati di Senigallia

Dal Comitato di Borgo Bicchia il "grazie" all'associazione "Un cuore...mille cuori" di Ostra Vetere

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Senigallia alluvionata: la situazione a Borgo Bicchia il 3 maggio 2014

L’associazione di volontariato onlus Un cuore…mille cuori” di Ostra Vetere, nata nel 2009 dall’iniziativa di un gruppo di mamme, ha avviato nel mese di giugno una raccolta fondi a favore delle famiglie colpite dall’alluvione dello scorso 3 maggio.

In collaborazione con il Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia si sta quindi impegnando affinché il contributo di chiunque voglia partecipare possa trasformarsi in un aiuto diretto e mirato alle famiglie danneggiate.
La raccolta proseguirà per tutto il mese di agosto e, al termine, assieme alle responsabili dell’associazione, verranno individuate le situazioni familiari più delicate con particolare attenzione a quelle in cui sono presenti bambini e adolescenti.

Il Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia si sente quindi di ringraziare pubblicamente questa associazione che, oltre ad aver aiutato concretamente a ripulire le case dal fango in quei terribili giorni, ha deciso di supportare ulteriormente gli abitanti del borgo con questa bellissima iniziativa di solidarietà.
Grazie di cuore.

dal Comitato Alluvionati di Borgo Bicchia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno