SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Area Forma e Colore

La sfilata di “Senigallia in Moda” fa il pieno al Foro Annonario

Cicconi Massi (Confartigianato): una iniziativa che fa bene alle imprese della moda e al turismo

David Mugianesi e Luca Corinaldesi sul palco di Senigallia in Moda

Grande successo per Senigallia in Moda. Entusiasta il pubblico che al Foro Annonario ha ammirato fantasia e colori proposti sul red carpet dalle imprese del fashion. Una serata all’insegna della bellezza promossa da Confartigianato Imprese Ancona e dal Comune di Senigallia.

Sul palco sono intervenuti per la Confartigianato Luca Corinaldesi, Presidente Provinciale Confartigianato Moda, David Mugianesi Dirigente Provinciale Confartigianato, Giovanni Angelini e Giacomo Cicconi Massi presidente e Segretario Confartigianato Senigallia a fianco dei presentatori Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari.

“Senigallia in Moda si conferma un appuntamento importante per la città e a tutt’oggi una delle sfilate più importanti della Regione – dichiara Giacomo Cicconi Massi Segretario Confartigianato Senigallia. –  Quest’anno “Senigallia in Moda” ha richiamato al Foro Annonario oltre quattromila presenze a tutto beneficio del turismo locale e delle attività economiche. La serata del fashion è una delle tante iniziative che la Confartigianato organizza sul territorio per incentivare il turismo e promuovere le eccellenze.

Tra queste, ad esempio, “Chi cerca trova”, mostra mercato dell’antiquariato e collezionismo che si tiene nei mercoledì estivi di luglio e agosto sotto i Portici Ercolani, “La Via Maestra” progetto di promozione dell’artigianato artistico locale, “1 Foro per Pasqua” e poi, tra autunno e inverno, iniziative come la rassegna enogastronomica “Sapori d’Autunno” e la mostra mercato di antiquariato “Alla Vecchia Filanda”

Confartigianato, soddisfatta dei risultati fino a oggi conseguiti con le iniziative promosse, continua lungo questa strada al fine di valorizzare la città di Senigallia e potenziarne i flussi turistici.”

Nel corso della sfilata si sono avvicendati anche coinvolgenti momenti di spettacolo con la ballerina acrobatica Anna K, special guest da Italia’s Got Talent, la cantante lirica Letizia Del Vecchio e la danza hip hop.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura