SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero

Senigallia, finanziere chiede bustarella ad un bagnino: arrestato dai colleghi

Avrebbe richiesto circa 1000 euro in qualità di 'prestito'

4.525 Letture
commenti
Guardia di Finanza

Sarebbe accusato di concussione l’Appuntato della Finanza che è stato arrestato in flagranza di reato dai suoi stessi colleghi per aver chiesto una bustarella da 1000 euro ad un bagnino. I fatti risalirebbero allo scorso 30 giugno.

L’uomo si sarebbe recato più volte dal bagnino: la prima, per annunciargli un imminente controllo che sarebbe stato fatto da lì a poco dalle Fiamme Gialle e mai effettuato dall’arma, ed una seconda,  per richiedere la cifra di cui sopra, per un non ben chiarito titolo di prestito.

L’operatore balneare, alla richiesta del denaro, si è recato presso la Tenenza di via Perilli a denunciare l’episodio ai colleghi del finanziere. Al bagnino è stato chiesto di confermare l’appuntamento per la consegna dei soldi, scambio a cui hanno assistito a debita distanza i colleghi dell’arma.

L’arresto per il militare sarebbe scattato ne giorni successivi ai fatti, dopo che la procura ed il Gip hanno dato il via libera per procedere. L’imputato è stato sospeso dal servizio e si trova ora agli arresti domiciliari. E’ previsto per la giornata odierna del 17 luglio l’interrogatorio di garanzia.

Commenti
Ci sono 3 commenti
cocaletta 2014-07-17 15:55:37
ma come mai non commenta nessuno????paura?
Gbarozz 2014-07-17 22:51:18
Però, cara redazione di Senigallia notizie, se riportate una notizia sarebbe giusto e corretto riportarla nella maniera esatta per rispetto delle persone implicate !!
Vi assicuro essendo stato presente che la cosa non si è svolta nella maniera che descrivete !!!
Saluti, un bagnino !!!
emilio 2014-07-18 10:27:43
Gbarozz, allora dillo com'è andata!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno