SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Foto notizia: tromba d’aria in mare al largo di Senigallia

Fenomeno senza conseguenze, ma prontamente immortalato dalle fotocamere di alcuni cittadini

11.170 Letture
commenti
Tromba d'aria in mare al largo di Senigallia

Che meteorologicamente parlando questa non sia stata finora una grande estate ce ne stiamo accorgendo giorno dopo giorno, ma ritrovarsi a metà luglio a parlare di trombe d’aria può forse sembrare surreale: invece sono della primissima serata di lunedì 14 luglio le foto che vedete in questo articolo.

Sul mare al largo di Senigallia, al termine di una giornata trascorsa tra cielo uggioso e pioggia a tratti, si è infatti formata una vistosa tromba d’aria, esauritasi poi senza toccare terra e ovviamente senza causare danni, ma attirando l’attenzione di tanti cittadini e di alcuni nostri lettori, che non hanno perso occasione di immortalarla.

Le foto del fenomeno atmosferico sono giunte nel giro di pochissimi secondi anche sulle bacheche più trafficate del web: quelle di Facebook. Gli scatti sono di Francesco Cucchi, Marco Scaloni e Stefano Canti, che hanno fotografato la tromba d’aria da Scapezzano, dalla zona di strada del Cavallo e dal Porto Della Rovere di Senigallia.

Tromba d'aria in mare al largo di Senigallia, fotografata da ScapezzanoTromba d'aria in mare al largo di Senigallia, fotografata da strada del CavalloTromba d'aria in mare al largo di Senigallia, fotografata dal porto

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura