SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Post alluvione, 190 mila euro per il ripristino della centrale elettrica del liceo Perticari

Patrizia Casagrande: "Massimo impegno perchè a settembre tutto sia pronto per la ripresa delle lezioni"

Liceo Psicopedagogico e Scienze del linguaggio G.Perticari di Senigallia

Continua l’impegno della Provincia di Ancona per garantire il regolare avvio del prossimo anno scolastico negli istituti superiori di Senigallia, gravemente danneggiati dall’alluvione dello scorso 3 maggio. Dopo gli interventi all’Ipsia “Padovano”, ora è la volta del liceo Perticari.

Il commissario straordinario Patrizia Casagrande ha infatti approvato il progetto definitivo relativo al ripristino della centrale elettrica della scuola, per un totale di 190 mila euro.

“Un altro intervento – spiega  la Casagrande – che verrà realizzato durante il periodo estivo e che servirà a ripristinare condizioni di normalità il liceo Perticari. Stiamo lavorando alle urgenze per fare in modo che a settembre tutto sia pronto per la ripresa delle lezioni. I problemi sono tanti, ma ce la stiamo mettendo tutta per garantire a docenti e studenti la piena agibilità delle scuole cittadine”.

Commenti
Solo un commento
octagon 2014-07-13 07:14:49
Con tutti i soldi spesi e quelli che ancora serviranno sai i fiumi che pulivi e si mettevano in sicurezza! Invece ci ritroviamo con case disastrate e conti in rosso! mtvsfdtc.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura