SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto contro scooter sulla Statale Adriatica a Senigallia, grave il centauro

Intervenuta anche l'eliambulanza: ferito un45enne subito operato

5.359 Letture
commenti
L'eliambulanza allo stadio Bianchelli di Senigalia

Serio incidente nella mattinata di martedì 8 luglio a Senigallia, nel tratto della Statale Adriatica intitolata a Raffaello Sanzio, all’incrocio con via Dogana Vecchia, subito a ridosso di Ponte Perilli: coinvolti, come si sta ripetendo assiduamente da alcuni giorni, un’auto e uno scooter.

Sono proprio le condizioni del centauro, R.P., rimasto ferito, a destare le maggiori preoccupazioni. Il45enne coinvolto è stato portato all’ospedale di Senigallia dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Al contrario, solo lievi contusioni per V.D. un anziano di oltre 80 anni.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, intervenuta immediatamente sul posto assieme a una pattuglia dei Carabinieri di Senigallia, anche se sembra che l’automobile, una Fiat Panda, stesse svoltando dalla statale in via Dogana Vecchia, manovra non consentita, mentre sopraggiungeva lo scooter che viaggiava in direzione nord-sud.

Oltre alla Polizia Municipale e ai militari, sul posto sono giunti gli uomini del 118 e anche un’eliambulanza che si è levata dall’ospedale di Torrette di Ancona per farvi poi ritorno senza il ferito a bordo. Lo scooterista avrebbe così rimediato la frattura di bacino e femore. Ne avrà per due mesi.

 

Commenti
Ci sono 4 commenti
rottura 2014-07-08 16:39:53
Quella salitella io la chiuderei al traffico, ma se è proprio necessaria la trasformerei in senso unico impedendone l'accesso dalla statale anche a chi proviene da nord.
tatoa 2014-07-08 17:35:46
Basta rispettare i segnali.... E nn. Succede niente!!!
octagon 2014-07-08 17:50:23
1° lo scooter proveniva da Pesaro direzione Ancona, 2° l'uomo non è andato a Torrette ma a Senigallia.
Giovanni Gregoretti
Giovanni Gregoretti 2014-07-09 00:18:07
...e quanti se ne vedono a svoltare in quella strada....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura