SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Imbarcazione affonda nella darsena turistica di Senigallia

Indagini in corso per capire le cause, nessuno sversamento in acqua - FOTO

5.483 Letture
commenti
Il recupero di una barca affondata nel porto di Senigallia

Mattinata movimentata al porto di Senigallia, quella di domenica 6 luglio, quando un’imbarcazione è stata rinvenuta completamente affondata. L’episodio, con tutta probabilità, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica e ha visto inabissarsi un’unità da diporto a vela, con motore ausiliario, lunga circa 5 metri.

La barca era ormeggiata presso la banchina n.10 della darsena turistica del porto Della Rovere: Il recupero di una barca affondata nel porto di Senigallialì sono intervenuti sia gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo, guidati dal Comandante Cristoforo De Giuseppe, personale della Gestiport, olter a uomini e mezzi del distaccamento senigalliese dei Vigili del Fuoco.

Con l’ausilio di un sommozzatore è stato possibile imbragare la barca, completamente sommersa dall’acqua, come testimoniano le fotografie, poi tirata a secca grazie alla gru dei VVFF. Il recupero di una barca affondata nel porto di Senigallia

Sono in corso indagini per accertare le cause dell’accaduto. Non sono stati notati sversamenti di gasolio o altri materiali inquinanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno