SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Manzoni Group

Rapinata al mercato di Senigallia affollato di persone

Sorpresa alle spalle, a una donna è stato trafugato il portafogli con soldi e bancomat: indagano i Carabinieri

4.899 Letture
commenti
Il mercato in piazza Simoncelli

Rapinata al mercato cittadino di Senigallia nonostante la folla di persone. Brutta disavventura quella capitata a una giovane donna mentre percorreva a piedi via Portici Ercolani, nella mattinata del 3 luglio: un uomo l’ha sorpresa alle spalle rubandole il portafogli, contenente poche decine di euro e il bancomat.

Immediatamente la donna – una senigalliese che non ha riferito nulla circa eventuali armi utilizzate perché essendo di schiena non ne ha viste – ha denunciato il fatto ai Carabinieri della Stazione di Senigallia, affermando che – com’è ovvio – l’area era particolarmente affollata per i residenti e i turisti che si sono riversati per frequentare il mercato.

Mentre il fatto veniva denunciato, il malvivente ha avuto ancora un po’ di tempo per utilizzare il bancomat e appropriarsi di circa 1000 euro. Nessun ausilio è arrivato dal sistema di videosorveglianza, che non ha ripreso alcuna immagine di interesse investigativo.

Al momento le indagini – condotte congiuntamente dai militari della Stazione di Senigallia e del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia – non sono riuscite a portare all’identificazione dell’uomo, né a trovare elementi utili per capire almeno la nazionalità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno