SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: torna utilizzabile il tratto di spiaggia all’altezza del Ponterosso

Conclusi i lavori di ripristino delle grandi tubature "esplose" per l'alluvione - FOTO

Spiaggia in zona Ponterosso

Torna frequentabile il tratto di spiaggia all’altezza del Ponterosso dove dai giorni immediatamente successivi all’alluvione del 3 maggio si stava lavorando per il ripristino dei grossi tubi di scarico del Fosso Sant’Angelo, “esplosi” a seguito dell’esondazione.


Il tratto di lungomare era stato particolarmente colpito il 3 maggio (nella foto in basso a sinistra, la situazione di allora), con danni anche alle strutture balneari vicine, comunque ora tutte regolarmente aperte.

Le tubature sono state velocemente riposizionate e coperte dalla sabbia, dunque l’immagine dell’arenile è tornata ad essere quella abituale.

Fogne esplose al Ponterosso dopo l'alluvioneSpiaggia zona Ponterosso, riposizionate e coperte le tubatureConclusione lavori ripristino spiaggia Ponterosso

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2014-06-16 14:03:04
Che spettacolo. La foce è ESPLOSA.... RIPETO, la foce è ESPLOSA e cosa facciamo per rimediare e prevenire? ricostruiamo tale e uguale a prima.. spettacolare!!! per fortuna non hanno cambiato di una virgola la foce del torrente..durante l'alluvione mi sono perso l'ESPLOSIONE con tubi schizzati via come sasssolini.. il comune mi ha dato la seconda possibilità.... la prossima volta che ESPLODERA' tutto ...sarò li a vedere..grazie a tutti voi che avete RIarmato la foce del torrrente!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura