SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia: è Dino Giuliani il nuovo allenatore

Augusto Scarpini confermato Direttore Sportivo

2.876 Letture
commenti
Dino Giuliani nuovo allenatore Vigor Senigallia(1)

La Vigor Senigallia, unitamente al main sponsor Mauro Cantarini, comunica di aver conferito l’incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione a Dino Giuliani, già tecnico nonché giocatore per diverse stagioni nella storia recente della nostra società.

Al nostro nuovo allenatore, diamo il benvenuto, o il bentornato se preferite, auguriamo buon lavoro e rivolgiamo un grosso in bocco al lupo per la nuova avventura che andrà ad affrontare all’interno della nostra famiglia.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, si sta lavorando alla definizione di tutti i collaboratori, mentre possiamo già comunicare in maniera ufficiale il rinnovo dell’accordo come Direttore Sportivo con Augusto Scarpini.

La società conferma inoltre il proprio impegno nella gestione sportiva già preesistente che negli ultimi anni, lo sottolineiamo, ha portato al raggiungimento della salvezza senza mai passare per i playout, con la squadra per due anni consecutivi più giovane del campionato, valorizzando ulteriormente i tecnici che si sono susseguiti alla guida della prima squadra, portando allo stadio costantemente centinaia di persone e valorizzando in via definitiva giocatori cresciuti nel vivaio vigorino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura