SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Bice - Hotel Senigallia

Danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato Corinaldese

L'uomo, ubriaco, è stato processato dal Tribunale di Ancona per direttissima

2.126 Letture
commenti
arresto, carabinieri, manette, 112

Un pluripregiudicato di Corinaldo è stato arrestato dai Carabinieri di Senigallia nella serata di domenica 18 maggio, con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Giorgio Piaggesi, un 49enne residente a Trecastelli, si trovava in una pizzeria di via Capanna quando è stato segnalato, in evidente stato di ebbrezza, alle Forze dell’Ordine e Sanitari del 118, accorsi immediatamente sul luogo. Giorgio PiaggesiPortato all’ospedale locale, l’uomo ha dato prima in escandescenze, danneggiando gravemente una carrozzina per disabili, e poi si è scagliato contro i Carabinieri che cercavano di tranquillizzarlo, affinché si sottoponesse alle cure del caso.

A quel punto, il 49enne è stato arrestato e riportato al suo domicilio d’accordo con l’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto dinanzi al Tribunale di Ancona: l’arresto è stato convalidato, ma l’udienza, prevista il 19 maggio, è stata rinviata a giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura