Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al trofeo podistico anche l’Associazione per la tutela del Diabetico di Senigallia

Ben 41 gli iscritti che hanno partecipato alla non competitiva come 3° gruppo più numeroso

Anche l'Associazione per la tutela del Diabetico al 35° Trofeo podistico "Città di Senigallia"

Lunedì, 21 aprile 2014, si è svolto a Senigallia il 35° Trofeo podistico “Città di Senigallia”, organizzato dalla locale Società Atletica Senigallia. Alla gara “non competitiva” hanno partecipato anche i membri dell’Associazione per la tutela del Diabetico.

Ben 41 i soci iscritti, quanto basta per portare in casa il 2° Trofeo AVIS, premio per il 3° gruppo più numeroso. Molto contenti il presidente Carlo Bonvini e la dottoressa Silvana Manfrini, primario del centro di Diabetologia di Senigallia per il numero di partecipanti raggiunto.

A premiazione avvenuta i soci si sono lasciati con l’intento di vincere il prossimo anno il 1° premio per gruppo più numeroso.
Tutto sembra possibile, visto anche il buon numero di partecipanti alla “camminata” bisettimanale che l’associazione sta portando avanti con i pazienti diabetici da vari mesi, adottando il motto “una bella camminata al giorno toglie il medico di torno“.

Anche l'Associazione per la tutela del Diabetico al  35° Trofeo podistico "Città di Senigallia"Anche l'Associazione per la tutela del Diabetico al  35° Trofeo podistico "Città di Senigallia"

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno