SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prendono il via “col botto” le trasmissioni di Radio Monk alla Netservice di Senigallia

Giovedì 24 aprile alle ore 18 ASCOLTA la diretta sul web con gli ospiti "Joe Castellani & The Adriatic Devils"

Netservice - Editoria on-line
Radio Monk

Radio Monk, com’è noto ai fan, è il “braccio radiofonico” di Gent’d’S’nigaja: l’associazione culturale costituita da Simone Tranquilli, Leonardo Barucca e Andrea Scaloni, a cui si aggiunge la sapiente regia tecnica di Demis Tarsi per dare vita al canale di web radio che dal 24 aprile propone una grossa novità!

Radio Monk coglie appieno la bella e amichevole collaborazione instaurata tra Gent’d’S’nigaja, Senigallia Notizie e tutta la Netservice e parte proprio da giovedì 24 aprile con le trasmissioni in diretta dal nuovo studio allestito presso la sede di Netservice, in via Mercantini, 48, a Senigallia.

Alle ore 18 del 24 aprile potete “sintonizzarvi” (termine molto radiofonico, ma non troppo appropriato, visto che le trasmissioni non sono in FM, ma solo sul web) su //www.spreaker.com/user/radiomonk e ascoltare la diretta della web radio senigalliese, che proporrà una puntata con ospiti davvero speciali, per una partenza “col botto”!

ASCOLTA la diretta di Radio Monk

A Radio Monk Joe Castellani & The Adriatic DevilsSaranno infatti in studio Joe Castellani & The Adriatic Devils, una cover band del Boss, Bruce Springsteen, e della sua E-Street Band: un esperimento unico in Italia, che propone la stessa composizione strumentale della prima E-Street Band e che ha da poco visto la luce proprio a Senigallia, con una esaltante data-zero.

Joe Castellani, che da anni calca i palchi italiani, è una certezza. The Adriatic Devils, presenti a Radio Monk con Fabiano Pierfederici e con un altro componente “a sorpresa”, sono una scoperta. Seguite la diretta: ne ascolterete delle belle!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!