SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Uso del litorale, partecipazione, imposta pubblicità e sape in Consiglio comunale

Nuova seduta per l'assise di Senigallia fissata per mercoledì 16 aprile

1.623 Letture
commenti
consiglio comunale a Senigallia di giovedì 21 novembre, aula consiliare

Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 16 aprile, il consiglio comunale di Senigallia. La sessione convocata per le ore 16.30 dal presidente del consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno in merito all’istituzione dei centri civici e all’adozione del relativo regolamento nonché all’apertura del percorso partecipativo finalizzato all’approvazione definitiva. Il relatore sarà l’assessore alla partecipazione Paola Curzi.

Seguirà poi la discussione sull’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Coordinamento Civico relativo all’imposta comunale sulla pubblicità.

L’assessore alle attività economiche Paola Curzi relazionerà a questo punto su alcune modifiche ed integrazioni al regolamento comunale per l’utilizzo del litorale marittimo per finalità turistiche ricreative, approvato con delibera del consiglio comunale n. 46 del 27/05/2009.

Il Sindaco Maurizio Mangialardi procederà poi alla verifica periodica dello stato di attuazione delle linee programmatiche dell’azione di governo.

L’assessore alle risorse finanziarie Francesca Michela Paci relazionerà quindi sul rendiconto della gestione dell’anno 2013, al fine della sua approvazione, e infine l’assemblea affronterà la discussione sullo schema di convenzione tra i comuni di Senigallia, Ancona, Fabriano, Jesi e la Provincia di Ancona per la costituzione e gestione del servizio associato politiche europee (S.A.P.E.). Il relatore sarà il Sindaco Maurizio Mangialardi.

Si precisa che l’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per giovedì 17 aprile 2014 alle ore 20.00.

Si ricorda che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e in diretta video nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura