SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La commedia “Due scapoli e una bionda” al Teatro Portone

Ultimo appuntamento con la rassegna "La famiglia va a Teatro" domenica 13 aprile

Teatro Portone a Senigallia

Domenica 13 aprile ore 17,15, ultimo appuntamento al Teatro Portone di Senigallia per la rassegna “La famiglia va a Teatro”, che per concludere questa bella esperienza, che ha visto protagoniste ben 12 compagnie del nostro territorio, sarà rappresentata dal Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, la commedia brillante di Neil Simon “Due scapoli e una bionda“.
Andy e Norman sono due scapoli che insieme dirigono, inventano, costruiscono e producono una rivista alternativa. Sempre senza un soldo, i due fanno di tutto per tirare avanti: Norman consuma i suoi polpastrelli a forza di battere sui tasti di una vecchia macchina da scrivere, anche se spesso la sua fantasia esplosiva viene interrotta da vuoti di ispirazione; Andy è un produttore vulcanico che divide la sua giornata tra la vendita di abbonamenti della rivista e le strane idee della sig.ra Macchinini, la stravagante padrona di casa.

La convivenza di Andy e Norman, che già si presenta precaria e ricca di situazioni originali, viene ulteriormente sconvolta dall’arrivo di Sophie, una ragazza dotata dal collo in giù, ma solo in apparenza. Le tre figure si muovono all’interno delle maglie di una trama ricca di situazioni esilaranti ed il lieto fine è il modo migliore per concludere una commedia divertente e sempre attuale.

Appuntamento domenica 13 aprile, ore 17,15, al Teatro Portone di Senigallia, con il Laboratorio a Scena Aperta, che presenta “Due scapoli e una bionda” di Neil Simon. Prezzo del biglietto: 6 Euro intero e ridotto 4 Euro per bambini fino a 10 anni. Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone: venerdì 11 aprile e sabato 12 aprile, ore 17 – 19, e domenica 13 aprile dalle ore 15. Info e prenotazioni:3343752182 – info@teatroportone.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno