SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 29 e domenica 30 marzo a Senigallia le giornate Unitalsi

Gazebo in corso II Giugno per offire piantine di ulivo e presentare i progetti dell'associazione

Optovolante - Ottica a Senigallia
29-30 marzo 2014: Giornata Nazionale UNITALSI

L’UNITALSI Senigallia, sarà presente con i suoi volontari, per la Giornata Nazionale sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 con un gazebo in Corso II Giugno (davanti alla BNL), per offrire una piantina di ulivo, simbolo di pace e di giustizia.

Il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Associazione per sostenere i numerosi progetti di carità in cui è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, grazie al costante e generoso impegno dei propri volontari.

Il gazebo sarà aperto sabato 29 e domenica 30 marzo (dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle ore 19,00) e nell’occasione verranno presentate le diverse attività, i pellegrinaggi, il progetto ‘bambini’, protezione civile, case famiglie, proposte per i giovani.

Inoltre, domenica 30 marzo, dalle 17.00 alle 19.00, i bambini troveranno un invito speciale per loro ed un laboratorio dove potranno giocare e divertirsi.

Visitando il nostro gazebo troverete una cassettina “Posta a Bernardette” dove poter inserire un vostro pensiero, una preghiera che verranno portate nella grotta di Lourdes nel nostro prossimo pellegrinaggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura