SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Calcio a 5, Serie D-Gir.B: Casine e Vigorina accorciano la classifica

Contro il Genga gli ostrensi vincono 8-4: la vetta ora dista 2 punti

1.391 Letture
commenti
Chiarizia Emanuele Fonte:futsal Marche.it

Vittorie importanti quelle centrate da Casine e Vigorina contro Genga e Cupramontana. Le due compagini della valmisa accorciano così le distanze dalle vetta, approfittando della vittoria ‘senza punti‘ dello Jesi C5 contro i Cadetti del Corinaldo.

Vittoria significativa soprattutto per gli ostrensi, chiamati a dare segnali di ripresa dopo il doppio stop subito in coppa e campionato. Partita delicata che i ragazzi di Angeloni si aggiudicano con un 8-4 che potrebbe erroneamente far sembrare la vittoria più facile di quello che veramente è stata.

A passare in vantaggio erano stati proprio gli ospiti ma a rimettere il match sul giusto binario ci ha pensato la premiata dittaSebastianelli & Marabese (2): 3-1 per il Casine.  Sembrerebbe tutto facile, e invece no; il Genga si rifà sotto e agguanta il pareggio: si va negli spogliatoi sul 3-3.

Ripresa equilibrata ma a rompere gli indugi ci pensa prima Pasquini, poi Agarbati. Sul 5-3 per i padroni di casa, gli ospiti provano a rialzare la testa e dimezzare lo svantaggio su penality ma un Chiarizia in stato di grazia neutralizza il rigore.

Ad arrotondare  ulteriormente lo score ci pensa  Radi. Sul 6-3 c’è ancora gloria per il portierone ostrense che dopo il penality, disinnesca anche un tiro libero. Gli ospiti giocano la carta del portiere in movimento ma senza fortuna: la doppietta di Baldassarri mette il sigillo sul match: 8-4. Vittoria anche per la Vigorina orfana di Canonici che liquida la pratica Dragons con 3 reti a firma di Lazzarin (2) e Paone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura