SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Termoidraulica TMS

Visita a sorpresa al Senigallia Skating Club

Il pluricampione del mondo e ct Massimiliano Presti si è intrattenuto con i giovani atleti della società

2.170 Letture
commenti
Giovani atleti dell'Asd Skating Club di Senigallia

Nuovamente obiettivo puntato sulla asd Senigallia Skating Club. La società nata quasi per gioco (qualcuno dice per scommessa…)  nello scorso settembre 2013 con la preziosa collaborazione del pluricampione italiano, europeo e del mondo maestro Sergio Rossi, medaglia d’oro CONI al valor sportivo, dopo aver regalato “Babbo Natale sui pattini” e dopo la divertente “Befana con la scopa a rotelle”, anticipando un fantastico “carnevale” che verrà, Senigallia Skating club si regala e regala una medaglia.

Ha ospitato il CT della nazionale italiana di pattinaggio, il pluricampione del mondo Massimiliano Presti. Una visita a sorpresa, diventata una piacevolissima sorpresa. E’ successo lo scorso 19 febbraio ed il mister azzurro è arrivato nel bel mezzo degli allenamenti, alla palestra Fagnani.

Evidente e giustificata la grande emozione dei presenti con i più piccoli tre anni che lo hanno accolto come solo loro sanno fare: affetto e coccole.

Giovani atleti dell'Asd Skating Club di Senigallia con ct e pluricampione Massimiliano PrestiI genitori dietro le quinte pronti ad organizzare giornate interessanti già sottoposte anche all’allentare federale che ha seguito l’allenamento insieme a due grandi del pattinaggio italiano di ieri e di oggi,  con i pattini a rotelle a quattro ruote prima,  in linea poi:  il tempo s’è fermato, diciamolo. Momenti  che hanno regalato, appunto,  straordinarie sensazioni emotive.

E allora Senigallia Skating club  ha voglia di ringraziare intanto i suoi piccoli allievi, che hanno dimostrato massimo impegno – del quale saremo pronti a raccogliere i frutti;

Grazie ai genitori, che rendono possibile con il loro interessamento e la loro partecipazione attiva ogni manifestazione sociale; grazie ovviamente al maestro SERGIO ROSSI e al CT MASSIMILIANO PRESTI, personaggi carichi di umiltà e di personalità capaci di coinvolgere grandi e piccoli  in uno straordinario incredibile allenamento dai mille risvolti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura