SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocato il Consiglio Comunale di Senigallia

Si parlera' di variante alberghiera e di prevenzione contro la violenza sulle donne

1.384 Letture
commenti
Aula Consiliare del Comune di Senigallia

Tornerà a riunirsi venerdì prossimo, 14 febbraio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno in merito alla variante al PRG vigente “Azioni per la riqualificazione dell’offerta turistico-alberghiera e per la sostenibilità ambientale attraverso la riduzione e rilassamento dei carichi urbanistici” per le controdeduzioni alle osservazioni, l’approvazione della dichiarazione di sintesi e l’adozione definitiva. Il relatore sarà l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni.

Di seguito la discussione sull’ordine del giorno presentato dal Sindaco Maurizio Mangialardi e dal Presidente del consiglio Enzo Monachesi riguardante la proposta di adesione del comune di Senigallia alla Campagna ‘Fiocco Bianco‘, un programma di educazione e di prevenzione contro la violenza sulle donne e di formazione, con attività rivolte alla scuola secondaria inferiore e superiore.

Si precisa che l’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per sabato 15 febbraio 2014 alle ore 10,00.

Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e in diretta video nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno