SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: successo per l torneo di pingpong “Gate One”

La manifestazione si è svolta lo scorso 16 gennaio

1.290 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Giovedì 16 gennaio si è svolto presso il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia il torneo di pingpong “Gate One” organizzato per i dipendenti dell’industria farmaceutica Angelini di Ancona.

Al torneo hanno partecipato giocatori agguerriti che si sono affrontati in gare di doppio ad eliminazione diretta con sorteggio delle coppie ad ogni turno di gara.  La coppia vincitrice e la seconda classificata sono state premiate con coppe e a tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia ricordo.

All’organizzatore Massimo Peretti abbiamo chiesto come mai abbia pensato di organizzare un torneo aziendale:

Il pingpong riscuote da sempre un notevole interesse fra i dipendenti Angelini, giovani e meno giovani, al punto che è necessario mettersi in coda per poter giocare nell’unico tavolo disponibile in sala mensa nell’intervallo dopo il pasto. Da qui è maturata l’idea di coniugare questa passione con la concomitanza di una festa organizzata per salutare un collega appena giunto al termine dell’attività lavorativa. Abbiamo chiamato il torneo “Gate One” facendo riferimento ad un notissimo strumento aziendale angeliniano chiamato  “gates”.  La “gate” è il documento che dà il via ufficiale alla procedura di lancio di un nuovo prodotto, coinvolgendo tutte le strutture interessate: il termine “Gate One” , in particolare, identifica proprio lo start-up di un  progetto innovativo  e in questo senso si è voluto  estenderlo ad un’iniziativa sportiva mai attuata in passato”.

Il torneo, in quanto occasione di far festa insieme,  è stato accompagnato da un ottimo buffet per tutti, giocatori e numerosi amici, preparato con cura dalle sapienti mani di Sabrina Moretti, bravissima non solo al tavolo da pingpong ma anche ai fornelli.

Un ringraziamento particolare ad Ezio Pettinelli  e a Domenico Ubaldi – conclude Peretti – per l’amichevole accoglienza e a Nicola Falappa per la paziente assistenza tecnica nel corso della serata”.
Appuntamento per l’anno prossimo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno