SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D-Gir.B: riparte il campionato con una stella in meno

Ultimo turno del girone di andata: ci si gioca il ‘titolo d’inverno’

1.387 Letture
commenti
Michele Pianelli

Dopo la sosta natalizia torna il campionato di calcio a 5 – serie D provinciale. In questo 14°turno valevole per l’ultima giornata del girone di andata ci si gioca  il titolo d’inverno. Al momento la classifica è guidata dalla corazzata Jesi C5 a quota  30 punti; seguono distanziate da due lunghezze il Casine e la Vigorina. Le partite si giocheranno a cavallo del 17 e 18 gennaio.

Turno sulla carta abbastanza facile per tutto il terzetto che sarà impegnato con compagini della parte medio-bassa della classifica. I primi della classe saranno impegnati in trasferta a Moie con la Virtus mentre i senigalliesi aspettano dentro le mura amiche la Giovane Aurora.

La sfida più delicata sarà quella giocata dagli ostrensi conto il Monserra. Al di là dei valori sportivi in campo, sulla truppa di Mister Angeloni potrebbero incidere le assenze ed il vuoto tecnico e umano, lasciato dalla recente scomparsa di Michele Pianelli, il 26enne morto tragicamente nel pauroso schiantoavvenuto all’alba del 6 gennaio.

L’altra senigalliese, l’As Football’93, reduce dal cambio tecnico in panchina, sarà invece impegnata in trasferta contro il fanalino di coda Aurora Jesi.

Classifica Serie D- Gir.B

Jesi C5     30
Casine     28
Vigorina Senigallia     28
Olympia Cuccurano     25
Avis Genga     25
Spes Arcobaleno Calcio     18
Castelvecchio Monteporzio     18
Giovane Aurora     12
Football ’93     10
Monserra Calcio     10
Virtus Moie     9
Dragons Cupramontana     8
Aurora Jesi     3
Corinaldo C5 (Cad.)     21

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno