SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
F.lli Marchetti - Raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi

Il 1° Gennaio brindisi di benvenuto al comune di Trecastelli

Tutta la cittadinanza è invitata in Piazza Leopardi a Ripe alle ore 16.00

Monterado-Ripe-Castelcolonna unite in Trecastelli

Mercoledì primo gennaio nascerà il Comune di Trecastelli. Un evento significativo per Ripe, Castel Colonna e Monterado che si vedranno uniti in un’unica realtà.

Il nuovo Comune sarà di circa ottomila abitanti e sarà il risultato di un progetto portato avanti dalle Amministrazioni uscenti e dalla gran parte della cittadinanza per guardare ad un futuro positivo e pieno di nuove opportunità. Il mandato dei tre Sindacisi chiude il 31 dicembre, ma li vedrà comunque costituiti in un “Comitato” a servizio della cittadinanza e del Commissario prefettizio, che guiderà il nuovo Comune fino a nuove elezioni.

Per festeggiare la nascita di Trecastelli tutta la cittadinanza di Ripe, Castel Colonna e Monterado è invitata in Piazza Leopardi a Ripe il 1° gennaio alle ore 16.00 per un brindisi augurale. Saranno presenti i Sindaci uscenti Fausto Conigli, Massimo Lorenzetti e Gianni Diamantini assieme al Commissario Francesca Montesi.

Anche il Museo Nori De’Nobilieffettuerà un’ apertura straordinaria dalle 16.00 alle 20.00 per permettere ai cittadini del nuovo Comune di visitare il proprio Museo.

Per Informazioni:  Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 Ripe;  tel. 071. 7957851 – ripeufficioturistico@gmail.com

Pro Loco Ripe
Pubblicato Martedì 31 dicembre, 2013 
alle ore 8:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Richard Bettini 2013-12-31 21:38:23
Buon Coimpleanno e Buone Fortuna a la nuove citta di Trecastelli da America.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno