SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mamamia, forse il ricorso contro la “chiusura” di Natale

Proprietari del locale senigalliese vogliono vederci chiaro: "nessun episodio pericoloso"

3.638 Letture
commenti
Le Due  Ruote - Bike store a Senigallia
L'interno del Mamamia di Senigallia

Annunciato il ricorso da parte dei gestori del noto locale Mamamia Club di Senigallia contro il provvedimento del Questore di Ancona di chiusura per 15 giorni, dal 24 dicembre al 7 gennaio inclusi.

Un provvedimento forte, che vale anche per altri tre locali tra Senigallia e Montemarciano, resosi necessario “per la salvaguardia di un’imprescindibile, urgente ed improrogabile tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica gravemente pregiudicati dalle frequentazioni e dalle vicende penalmente rilevanti che si sono verificate all’interno...”.

Home page del sito del Mamamia e la chiusura "per ferie"Ma non essendo avvenuto nell’ultimo periodo alcun episodio che potesse compromettere l’ordine pubblico – sostengono i proprietari del club di via Mattei – non si capisce il perché del provvedimento che di fatto blocca l’attività fino a dopo l’Epifania con un conseguente disagio a livello di eventi ed economico. E da qui il pensare al ricorso, anche se ancora non è stato presentato nulla.
Intanto però sono di fatto stati annullati diversi eventi all’interno della nota discoteca senigalliese che raduna “il popolo della notte” da tutte le Marche; e sul sito internet (oltre che sui social network) è comparsa proprio a Natale l’ironica dicitura Il Mamamia chiude “per ferie”.

Oltre al Mamamia, sono stati interessati dal provvedimento di chiusura – per “vicende penalmente rilevanti” – anche i night club “Bambola” di Montemarciano, “Snoopy” e “Monella” di Senigallia.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Ingrao
Ingrao 2013-12-27 14:00:19
Mi sà che i titolari sono anni che non ci mettono piede per dire cose del genere...
roberto 2013-12-27 17:49:40
con il ricorso, forse otterranno la sospensione della chiusura e quindi salvano l'incasso delle feste, poi chiuderanno ...con calma!
zaccaro roberto 2013-12-27 20:44:27
hanno fatto benissimo a chiuderlo:D piedno di (...omissis...), che fanno i grossi (...omissis...) e un posto per i comunisti è chiuso
zaccaro roberto 2013-12-27 20:45:12
(...omissis...) abbasso il comunismo
Marco 2013-12-28 08:45:58
Sarebbe ora scossa che chi sa parli, di cosa succede dentro e fuori.............
Luisa
Luisa 2014-01-11 19:41:18
Roberto!!! ma come parli?! Ma come pensi? Ma quanti secoli hai? In bocca al lupo...e alla censura, e a quelle cose brutte che chi vive coi muri in testa si abitua ad amare. Vivi e lascia spazio agli altri. Se fossimo tutti uguali, ci chiameremmo "Marionette" e no, non sono "comunista", se è questa la banale e prevedibile risposta che darai. Mi reputo mediamente pensante, tutto qua.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura