SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultima domenica prima di Natale: gli acquisti a Senigallia si fanno al mercato

Il 22 dicembre ancora un appuntamento straordinario con gli ambulanti in piazza e sotto i portici

Mercato di Senigallia: ambulanti sotto i Portici Ercolani

Domenica 22 dicembre c’è di nuovo il tradizionale appuntamento pre-natalizio con gli ambulanti del Mercato di Senigallia, che aspettano tutti per gli ultimi acquisti e l’ultima “battuta di caccia all’occasione” in Piazza Garibaldi, lungo i Portici Ercolani e in Piazza Simoncelli.

La convenienza la farà ancora una volta da padrona tra le bancarelle che nella mattina di domenica 22 animeranno il centro città di Senigallia: il mercato del Giovedì nel periodo che precede il Natale raddoppia e con lui aumentano le occasioni di fare veri affari, trovare il regalo che ancora manca alla vostra lista di “strenne natalizie” e incontrare tanti amici che si aggireranno in cerca dell’acquisto di qualità a prezzi contenuti.

Qualità, convenienza, socialità, ma anche il rapporto diretto con il venditore, per riassaporare il gusto del commercio di una volta, quello lontano dal “freddo” lettore di codici a barre, che lascia zero spazio allo sconto da strappare all’ultimo e al 3×2 non programmato.

Gli ambulanti del mercato invitano tutti a questo ultimo appuntamento con la data straordinaria della mattina di domenica 22 dicembre, per il mercato che si terrà in Piazza Garibaldi, Portici Ercolani e Piazza Simoncelli: un piacevole modo di ritrovarsi in mezzo a tanta gente di Senigallia e del territorio, per quest’ultima colorata caccia ai regali di Natale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura