SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Aglueat - Dal cibo alla salute

Al teatro La Fenice di Senigallia la voce sensuale di Imany

Martedì 10 dicembre l'evento promosso all'interno della stagione dei grandi concerti

L'interno del teatro La Fenice di Senigallia

Dopo il debutto a Milano, arriva anche a Senigallia il primo tour italiano di Imany, rivelazione musicale dell’anno e vincitrice del disco multiplatino per il singolo “You Will Never Know“, con più di 80.000 copie vendute. La cantante soul di origini africane presenterà in concerto il suo disco d’esordio “The shape of a broken heart” (pubblicato in Italia su etichetta Time Records).

Tra le altre date del tour, organizzato da Sounday Srl, che toccherà anche Torino, c’è Senigallia con il suo teatro La Fenice. Il giorno fissato per il grande evento è martedì 10 dicembre (ore 21), quando l’ex modella di nazionalità francese ma di origini africane delizierà i fan con la sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica, molto apprezzata dal pubblico.

E’ attualmente in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Please and Change, mentre il brano “You Will Never Know“, grazie al quale la cantante soul-folk si è fatta conoscere ed apprezzare, è da 27 settimane nella classifica dei singoli più venduti. Il video di “You Will Never Know” (//youtu.be/JvY_RHqnOHQ) ha superato le 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, confermandosi uno dei video più visti in Italia.

Nadia Mladjao, in arte ImanyNadia Mladjao, meglio conosciuta come Imany, è nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore; il suo nome d’arte significa “fede” nella lingua Swahili. Stanca di essere considerata solo un “appendiabiti” data l’essere modella di professione, ha deciso di intraprendere la sua carriera nel mondo della musica.
Il disco contiene 12 canzoni tutte il lingua inglese che rivelano il ritratto di una donna libera, un’artista emancipata, che offre ogni emozione come un dono. Imany torna infatti alle sue origini per esplorare le speranze, i sogni e le ferite di una donna di nome Nadia prima di partire per New York.

Informazioni
Biglietteria teatro La Fenice, via Battisti
071 7930842 – 335 1776042
info@fenicesenigallia.it
Acquisti on line: www.ticketone.it

Allegati

L’artista rivelazione Imany in concerto a Senigallia

Imany – Please And Change [Official Video HD]

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura