SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
F.lli Marchetti - Raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi

Nuova Folgore – Miciulli 2-2: le pagelle dei neroazzurri

Ottimo Bomprezzi, bene la coppia Morganti - Pintea, "Panico" in ombra

1.591 Letture
commenti
Pintea del Miciulli (dal sito www.miciullisenigallia.it)

Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 13^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche, sul campo della Nuova Folgore, finita con un pareggio, l’ennesimo 2 a 2, per la formazione di Fefi Goldoni.

MINARDI 6,5: Non si trovano più elogi per giudicare le prestazioni del portierone neroazzurro. Reattivo in almeno tre occasione. Altro rigore contro, ma stavolta non ci arriva per una questione di centimetri. Sul diagonale di Sardella forse poteva fare di più… ma solo perché ci ha abituati fin troppo bene. Numero 1, sulle spalle e in campo!

ROSI 6: Non va tanto per il sottile e sbroglia più di una situazione pericolosa. Il gol del 2 a 2 arriva dalla sua parte, ma è il meno colpevole del reparto difensivo.

BALDELLI 5,5: Gioca troppo alto. Spesso in ritardo nelle chiusure, si lascia sorprendere da Sbardella (partito però in posizione di fuorigioco) sull’azione del pareggio.

BELLAGAMBA 6,5: Telecomanda ogni pallone con la solita classe ed eleganza. Primo tempo difficile (si becca un ammonizione dopo 2′), ripresa in crescendo.

CUCCHI 6,5: Sbanda un po’ solo nel finale, dove peraltro va vicino al gol con la solita zingarata in area avversaria. Per il resto, solita personalità.

GIORGINI 5: Un giocatore della sua esperienza non può commettere un errore (che poi sono due) come quello da cui nasce il calcio di rigore a fine primo tempo.

NICOLAS CINOTTI 5,5: Entra al posto di Giorgini negli ultimi venti minuti. Divide con Baldelli la colpa sul gol di Sardella.

MASSACCI 5: A sinistra non pervenuto, a destra uno spunto interessante e poco più. Fefi lo toglie dopo 45′.

PIERSANTI 6: In crescendo, rispetto agli ultimi match. Splendida l’imbeccata “alla Cercaci” per Bomprezzi nel primo tempo.

PANICONI 5,5: Prova a fuggire dalla marcatura degli avversari ma di spazi, e di palloni, ne trova pochi. E’ comunque una costante spina nel fianco per la difesa della Nuova Folgore. Un palo e il match ball fallito a pochi passi da Pattistoni.

BOMPREZZI 7 (migliore in campo): Giusto premio per il capitano, dopo qualche giudizio non proprio lusinghiero. Importantissimo il gol dell’1 a 1 ad inizio ripresa (anche pregevole dal punto di vista tecnico), dà il via all’azione del momentaneo vantaggio con una bella giocata. Una presenza attiva in mezzo al campo.

PINTEA 6,5: Quasi anonimo nel primo tempo, si scatena nella ripresa, mettendo lo zampino sia sul gol di Bomprezzi che nel vantaggio firmato da Morganti.

MORGANTI 6,5: Bravo a sfruttare l’incertezza di Pattistoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura