SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Quarti di finale Coppa Marche: il Casine vince e passa il turno

Sconfitta per 6-4 l’Union Morro d’Alba: ora ci sono le semifinali

1.420 Letture
commenti
Coppa Marche - Casine vs Morro d'Alba

Il Casine si aggiudica anche il match di ritorno contro l’Union Morro d’Alba e si guadagna il diritto a disputare la semifinale di Coppa Marche.  La partita si è chiusa sul 6-4 ma la qualificazione non è mai stata a rischio grazie alla vittoria in trasferta del match di andata.

Partita comunque vivace che non ha risparmiato colpi di scena e capovolgimenti di fronte. Passano pochi minuti ed il tabellone segna già lo score di 3-1 per i padroni di casa. Le 3 marcature portano la firma di uno scatenato Marabese che infila a ripetizione la porta degli ospiti.

Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensa l’altro pivot Sebastianelli. Sul 4-1 i ragazzi di Angeloni abbassano un po’ i ritmi ed il Morro d’Alba prima accorcia le distanze, poi nella ripresa acciuffa anche il momentaneo pareggio. A scrivere la parola ‘Fine’ sulla contesa ci pensa il ‘re di coppa’ Pierpaoli che firma a pochi minuti dallo scadere una doppietta che vale il definitivo 6-4.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura