SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: Puntopiù Deagourmet Senigallia, sfida al vertice in serie C

Le ragazze in casa contro il Montecchio. Nella D maschile la Max Control a Lucrezia

1.510 Letture
commenti
Caterina Morganti (Puntopiù Deagourmet)

Quarta giornata, quella di sabato 2 novembre, nei campionati di serie C e D di pallavolo con impegni delicati per le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia.


Nella serie C femminile la Puntopiù Deagourmet ospita a Senigallia, al palasport di via Campo Boario (ore 21), l’Ekofarma Montecchio una delle altre quattro squadre, insieme alla Puntopiù, a guidare l’equilibratissimo girone A marchigiano della serie C. Si tratta dunque di una sorta di spareggio per restare in vetta al girone composto da 8 squadre, le prime 4 delle quali si qualificheranno alla poule promozione. Le ragazze ci credono e vogliono far gioire i propri tifosi tra le mure amiche visto che finora sono state capaci di vincere entrambe le partite giocate in trasferta, cadendo però nell’unico match giocato al Boario.

Nella serie D maschile, la Max Control deve assolutamente tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. La trasferta di Lucrezia (ore 17) contro l’Apav Calcinelli Lucrezia potrebbe essere l’occasione giusta. L’avversario non è terribile (i senigalliesi l’hanno già battuto nettamente in Coppa Marche poche settimane fa), ma ovviamente la prudenza non è mai troppa viste le tante difficoltà che la squadra di coach Lanari ha dovuto e deve ancora affrontare per i tanti infortuni che ne stanno condizionando l’avvio di stagione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura