SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tocca anche Senigallia il “banda larga tour” della regione Marche

14 incontri con amministratori, imprese e cittadini tra innovazione e vantaggi. Mercoledì 30 a pal. del Duca

Internet, connessione, ADSL, banda larga

Banda larga tour fa tappa a Senigallia, mercoledì 30 ottobre, alle ore 19.00 a Palazzo del Duca. L’iniziativa, a cura dell’Assessorato alle Politiche Comunitarie e ICT della Regione Marche, ha l’obiettivo di promuovere i nuovi servizi della banda larga sul territorio regionale e illustrarne tutte le opportunità.

La Regione Marche infatti, grazie ai fondi strutturali europei, ha già dotato di banda larga 95 tra Comuni marchigiani e frazioni tra quelli rimasti privi di questa infrastruttura per il mancato interesse da parte del libero mercato.

14 gli incontri in programma su tutto il territorio regionale organizzati in collaborazione con le Amministrazioni comunali così da presentare l’innovazione, incontrare le comunità e gli operatori economici locali per illustrarne i principali vantaggi.

La tappa senigalliese di mercoledì 30, oltre al Comune di Senigallia, interesserà anche i Comuni di Ostra Vetere, Barbara, Belvedere Ostrense, Castelleone di Suasa e Morro d’Alba. Durante l’incontro verrà fatto il punto sui benefici derivanti dai servizi che possono essere attivati da subito con la banda larga e dei vantaggi dei servizi di prossima attivazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura