SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Crediper - Assimoco

Il 18 ottobre il premio TRICCOLI MAESTRO DI SPORT a Bebe Beatrice Vio

Il riconoscimento del Panathlon Club Senigallia verrà consegnato all'Hotel City

Venerdì 18 ottobre alle ore 18, presso l’Hotel City, il Panathlon Club Senigallia consegna il premio TRICCOLI MAESTRO DI SPORT a BEBE BEATRICE VIO, Campionessa Paralimpica di Scherma.

Saranno presenti Claudio Arrigoni, giornalista del Corriere della Sera, Fabio Sturani, Presidente CONI Marche, Maurizio Mangialardi Sindaco di Senigallia, Luca Savoiardi Presidente Regionale del Comitato Italiano Paralimpico. Partecipa Paolo Badano titolare della GennyMobility, azienda leader nel mondo per i servizi alle persone con abilità diversa.

La sua Azienda è leader nel mondo co napparecchiature all’avanguardia , frutto di una ricerca tecnologica sviluppata nei maggiori istituti di ricerca di tutto il mondo. La serata sarà condottas da Tarcisio Pacetti in rappresentanza del Comitato Italiano Paralimpico della Marche.

Una serata di grande significato alla quale parteciperanno numerose autorità per ascoltare dalla viva voce di Bebe la sua esperienza e il suo impegno nello sport.

Claudio Arrigoni, sempre molto impegnato in questo mondo con il blog In Visibili porterà il suo qualificato contributo su tematiche ancora molto bisognose di una corretta informazione ed educazione.
Sabato mattina alle 10, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Corinaldesi, Bebe e Claudio Arrigoni incontreranno gli studenti senigalliesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura