SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltempo a Senigallia: si allaga una palestra

Intervento dei Vigili del Fuoco al Vallone dopo le abbondanti piogge di lunedì 7 ottobre

2.747 Letture
commenti
Pioggia sul lungomare

Il maltempo che ha colpito Senigallia lunedì 7 ottobre, con abbondanti piogge cadute per qualche ora, ha reso necessaria la chiamata dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale, intervenuti in due occasioni nel primo pomeriggio.


In particolare, i pompieri hanno compiuto un intervento alle 15.30 nella frazione Vallone, dove si era allagata la palestra della locale scuola elementare: la palestra è ora di nuovo agibile.

I Vigili del Fuoco hanno operato – sempre nel pomeriggio – pure in un condominio privato situato lungo la Strada provinciale Corinaldese, anche questo rimasto allagato in seguito alla piogge.

La Polizia Municipale segnala inoltre un intervento per rami di alberi spezzati e caduti in strada senza conseguenze nel lungomare di Ponente, all’altezza di Traversa Cesano.

Per le prossime ore il meteo prevederà ancora pioggia, portata dalla perturbazione nota come “Penelope”.

Commenti
Ci sono 2 commenti
andrea 2013-10-08 15:55:20
Di nuovo agibile? Mio figlio stamattina non ha fatto ginnastica perchè la palestra non è agibile, o forse è agibile ma ancora non è pulita. In entrambi i casi trovo assurdo che si allaghi una palestra situata all'interno di una scuola elementare. Spero che si prendano provvedimenti affinchè non si verifichi più tale situazione.
pie 2013-10-09 00:36:34
Ma se le scuole, come la sanità, sono smantellate dallo stato che vogliamo pretendere? Già è tanto che una scuola elementare abbia una palestra!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno