SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

‘Music and Video’: musica per tutti i gusti nel nuovo negozio di dischi di Senigallia

L'inaugurazione è fissata per il 14 settembre alle ore 17.00 in via Nazario Sauro 2

Music and Video

In arrivo a Senigallia musica a 360°. Il 14 settembre inaugura nel centro senigalliese, in via Nazario Sauro 2, un nuovo negozio di dischi che mira a soddisfare i palati musicali più eterogenei. Si chiamerà ‘Music and Video‘ la nuova sfida commerciale di Andrea Vergato, senigalliese non nuovo nel mondo nelle a vendita di musica; fino a poco tempo fa infatti, era il titolare di un altro negozio musicale, il Baphomet, situato in via San Martino.

C’è sicuramente una continuità in questa nuova avventura – ha affermato Vergato –  anche se il Baphomet era un negozio di musica settoriale, focalizzato su dei generi ben precisi: nel nuovo ‘Video and Music’, voglio invece spaziare a 360° in tutti i generi musicali, sia per quello che riguarda il mondo dei CD che nel mercato dei vinili.

Music and Video (2)Music and Video (4)Music and Video (3)

La mia idea di aprire un nuovo negozio di dischi nasce dalla volontà di riempire un ‘vuoto’ commerciale. Sempre più spesso mi capitava di sentire clienti che avrebbero voluto un negozio dove poter reperire i dischi dei loro autori preferiti e spero di riuscire a soddisfare questa necessità. Naturalmente dico questo senza voler offendere, coloro che hanno operato o operano in questa nicchia di mercato nel senigalliese.

L’inaugurazione di ‘Music and Video‘ è prevista per le ore 17.00 del 14 settembre. Andrea Vergato invita tutti i curiosi ed appassionati di musica a questa ‘prima’, offrendo un rinfresco a buffet per tutto coloro che parteciperanno.

Non nego che da sempre la musica è parte integrante della mia vita e poter continuare a lavorare in questo ambito non può che essere per me motivo di felicità ed orgoglio: voglio poter soddisfare gli amanti della musica di ogni genere, non solo con dischi ma anche con gadget, magliette, DVD, modellini e tutto ciò che ruota intorno al mondo musicale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno