SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Crediper - Assimoco

La scherma Olimpionica ha fatto tappa a Senigallia -FOTO

Ai bagni 64 l'allenamento del Summer Fencing Camp con Valentina Vezzali

4.682 Letture
commenti
La Vezzali alle prese con i giovani schermitori

Il pomeriggio del 21 agosto il Summer Fencing Camp ha fatto capolino anche a Senigallia, per l’esattezza ai Bagni Apapaia 64.  La settimana di sport e vacanza organizzata Club Scherma Jesi e dal Tour Operator Esitour vedeva tra le ‘insegnati’ le campionesse olimpiche Elisa Di Francisca, Giovanna Trillini e Valentina Vezzali.

Tanti i curiosi che sono accorsi per vedere la seduta di allenamento in spiaggia tenuta proprio da Valentina Vezzali e i tanti schermitori giunti da Kuwait, Basile , Regno Unito e USA per apprendere i segreti delle pluricampionesse olimpiche e per poter realizzare il desiderio di incrociare le spade con le loro eroine.

Fase di allenamento (1)Valentina Vezzali insieme a Daniele CrognalettiValentina Vezzali

Al riguardo Daniele Crognaletti, organizzatore dell’evento è intervenuto per illustrare l’iniziativa: “Un evento che ha lo scopo di valorizzare una delle scuole più blasonate a livello mondiale e coniugarle con le potenzialità turistiche del nostro territorio.

Sindaco e Assessore con Valentina Vezzali e Daniele CrognalettiVelentina VezzaliLa consegna della maglia

Anche la Vezzali ha espresso la sua soddisfazione per essere una volta di più ‘profeta in patria‘ o quasi: “ Per me Senigallia è oramai una seconda casa e poter partecipare questo Camp con giovani provenienti da tutto il mondo è una bellissima possibilità
Fase di allenamento (2)La conferenzaLo staff dei bagni 63 Apapaia che hanno ospitato l'evento

Anche le autorità senigalliesi, nello specifico il Sindaco Mangialardi e l’assessore Campanile hanno preso parte al pomeriggio di sport. In particolare, il primo cittadino ha espresso la soddisfazione per questo connubio tra le eccelenze turistiche e sportive che coinvolgono Senigallia e l’entroterra.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Mara Genchi 2013-08-23 09:19:32
Che (...omissis...). Come ti diverti, vero? A spese nostre. Io ti farei provare un po' di cassa integrazione a 800 euro al mese, altro che 15.000 del Prlamento. Per fare l'(...omissis...) sulla spiaggia ci sei, per lavorare in Parlamento no, vero? Invochiamo il congedo di maternità!
Mara Genchi 2013-08-23 09:21:41
Sono contentissima di essere la prima a lasciare un commento. UH, ma quale onore mandare a fan....... un onorevole dei miei stivali. (...omissis...) di soldi pubblici. Mettetela a pulire le spiegge, sta (...omissis...). Grazie a tutti quei marchigiani (...omissis...) che ce l'hanno pure messa in Parlamento. Non le bastavano i (...omissis...) prima!
Stefano. 2013-08-23 11:23:30
Mi auguro che il comune non abbia tirato fuori i soldi per averla! Bella scelta civica!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura