SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

#OpenCamera: una finestra aperta sul Parlamento a cura dell’On. Lodolini

Il 30 agosto primo appuntamento a Falconara Marittima

Emanuele Lodolini

Il deputato anconetano Emanuele Lodolini darà vita, in collaborazione con le strutture territoriali del Partito Democratico, ad una serie di incontri aperti sul territorio che periodicamente saranno organizzati, entro l’autunno.#OpenCamera, il titolo dell’iniziativa, ovvero una finestra aperta sul Parlamento per tenere più vicini istituzioni e cittadini in un filo sempre più diretto tra il Parlamento e il territorio della provincia di Ancona.

Il primo incontro si svolgerà venerdì 30 agosto a partire dalle 20.45 presso il centro multimediale ex Cinema Sport, a Falconara M.ma in via Marsala.

Già programmati incontri in altri centri del territorio. L’ultimo incontro si terrá nel capoluogo, Ancona, entro il mese di ottobre.

Un nuovo viaggio, dunque, quello annunciato i primi giorni di Agosto dall’On. Lodolini. O meglio, il prosieguo del viaggio che Lodolini ogni anno, da qualche tempo a questa parte, compie puntualmente nel territorio.

Quest’anno però, per la prima volta, lo farà da Parlamentare.
Per un corretto e necessario rapporto tra Parlamento e Territorio, fatto di incontri pubblici e di contatto umano, di un utilizzo corretto della Rete.

Tanti i temi che saranno affrontati nell’incontro: dalle azioni intraprese dal Governo Letta agli argomenti in discussione in Parlamento, dalle questioni di più stretta attualità politica alle vicende locali che più hanno fatto discutere in questi giorni.

Per tutti la possibilità di partecipare anche intervenendo, ponendo domande sui vari argomenti che saranno in discussione e presentando anche proposte all’On. Lodolini. Le cose fatte e gli avvenimenti delle ultime settimane, dunque, gli scenari e il tanto lavoro da fare per i mesi a venire.

Dobbiamo ascoltare i cittadini, gli amministratori, le forze sociali ed economiche del territorio per provare a migliorare il Pd e rafforzando il Pd migliorare, insieme, la vita delle persone in una fase molto difficile del Paese.

La partecipazione, così come la rendi azione di cosa si fa in Parlamento, è importante perché quando aumenta il coinvolgimento si prendono decisioni migliori e si migliora la democrazia. Perché la buona politica è Partecipazione, è capacità di suscitare speranza, di avere una visione e al tempo stesso darle concretezza.

Se vuoi partecipare ed essere protagonista del cambiamento inviare una mail a: segreteria.lodolini@camera.it

Commenti
Solo un commento
mario delusi 2013-08-24 15:39:59
"Dobbiamo ascoltare i cittadini, gli amministratori, le forze sociali ed economiche del territorio per provare a migliorare il Pd e rafforzando il Pd migliorare, insieme, la vita delle persone in una fase molto difficile del Paese"
Siamo stanchi di contribuire ai vostri ingiustificabili benefici economici e alle vostre logiche di partito. Mi auguro che il governo faccia al più presto la legge elettorale(e si faccia da parte), così, forse non vedremo più molti dei professionisti della politica!!!!ci vediamo ai prossimi appuntamenti, magari con facce diverse!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS