SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per “Bimbi in piazza” organizzato da ‘Insieme per Castelleone’

Lo spettacolo è stato realizzato dall'Associazione Teatrale 'Rumori Fuori Scena'

Lorenzetti Loretta

La piazza Vittorio Emanuele II era letteralmente gremita, domenica 21 Luglio, per la serata “Bimbi in piazza” organizzata dal Movimento “Insieme per Castelleone”, serata in cui è stato rappresentato “Hercules, il Musical” tratto dall’omonimo film della Walt Disney.

Lo spettacolo è stato realizzato dall’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena” di Ostra con le Coreografie di Chiara Franceschetti e la Direzione musicale di Marco Fattorini, sotto la sapiente Regia di Gianluca Ricciotti.

I principali personaggi ed interpreti che si sono alternati sul palcoscenico sono: Davide Ricciotti (Hercules da giovane), Matteo Pierandi (Hercules da grande), Daniele Barigelli (Zeus), Giovanni Conti (cavallo alato Pegaso), Genuino Tarsi (Filottete), Massimo Gasparrini (Ade), Margherita Papi (Megara, detta Meg) e tanti altri.

Tante sono le persone che hanno collaborato per la realizzazione di coreografie, scenografie, costumi, trucco, audio e luci, non possiamo citarle tutte per mancanza di spazio, ma le ringraziamo sentitamente.

La serata è stata presentata dalla Coordinatrice del Movimento “Insieme per Castelleone”, dott.ssa Loretta Lorenzetti che ha ripercorso le motivazioni di questo appuntamento annuale proposto dal Movimento, giunto ormai alla 10^ edizione, ed ha ricordato che l’evento è stato, quasi per intero, finanziato con i fondi del 5xmille pervenuto negli anni precedenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno