SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla SS16 Adriatica: scooter a terra, conducente all’ospedale

Donna finisce a terra dopo l'impatto contro un'automobile che svoltava in via Cilea

3.888 Letture
commenti
L'incidente tra via Sanzio e via Cilea, Vigili del Fuoco e ambulanza sul posto

Ancora un incidente stradale nella trafficatissima Statale Adriatica, all’altezza di Senigallia, e ancora uno scooter e il suo conducente ad avere la peggio. E’ successo in via R.Sanzio, all’incrocio con via Cilea, già teatro di altri sinistri sempre per delle mancate precedenze.

Come nell’incidente avvenuto alle ore 7:30 di venerdì 19 luglio, dove un’automobile Fiat Idea guidata da un anziano era in procinto di svoltare a sinistra dalla SS16 (direzione sud-nord) verso via Cilea. Il tutto mentre sopraggiungeva uno scooter, 125 cc, con in sella una donna, poi finita terra nell’impatto. Impatto che dai danni riportati dall’auto non sembra essere stato grave, anche se è dalla caduta a terra che probabilmente la conducente ha avuto le contusioni e ferite maggiori.

L'incidente tra via Sanzio e via Cilea, Vigili del Fuoco e ambulanza sul postoSul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese che hanno persino aiutato a dirigere il traffico nei minuti immediatamente successivi all’impatto, e l’ambulanza del 118 che ha trasportato la ferita all’ospedale di Senigallia per le cure del caso. Non sono ancora state divulgate le generalità, né le condizioni della donna coinvolta nell’incidente.

Poche le ripercussioni sul traffico: qualche rallentamento e qualche coda, ma nessun caos.

Commenti
Ci sono 4 commenti
isabel 2013-07-19 14:18:03
L'intero traffico sfreccia tra la cruna SS16. Inoltre le scooter, bici, moto etc.. Non è un divertimento camminare tra la città pieno di smog, sporco, la 16 dissestata al max., il comportamento degli utenti del traffico - un caos italiano.
simone 2013-07-19 20:03:56
non sei capace a scrivere, in ogni tuo commento non ti sta mai bene niente. torna a casa tua e porta con te tutti gli stranieri che ci sono qua in italia.... come si starebbe bene!!!!!!
Samuele 2013-07-20 13:41:39
Il conducente dello scooter non era una donna, bensì un uomo (mio padre). In ospedale gli hanno riscontrato una frattura della scapola destra, settimana prossima verrà operato.
giuseppe 2013-07-20 15:18:33
Simone sei grande: era ora che qualcuno dicesse ad Isabel che in Italia si potrebbe sopravvivere anche senza di Lei e delle Sue continue lamentele.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno