SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fugge al controllo della Polizia, senigalliese fermato con l’hashish

Proprio la fuga ha insospettito gli agenti: aveva un cilum "pronto" per l'uso ed era senza assicurazione

4.264 Letture
commenti
Panzini Senigallia
Il cilum sequestrato dalla Polizia di Senigallia

Lo fermano perché andava sullo scooter senza il casco di protezione, ma poi gli trovano addosso dell’hashish. Ancora controlli utili, dunque, da parte della Polizia lungo le strade di Senigallia, soprattutto nei luoghi frequentati da giovani e turisti.

Durante uno dei servizi di controllo, aumentati da parte del Questore per l’estate, la volante della Commissariato ha tentato di fermare un ragazzo, a bordo di un motociclo Honda, che non indossava il casco protettivo. Questi alla vista degli agenti ha invertito il senso di marcia e tentato la fuga tra via Castelfidardo, via Sanzio e via Puccini, dove però è stato bloccato.
A nulla è valso il tentativo di disfarsi di un involucro di stoffa con un cilum e, al suo interno, tabacco e hashish. Il giovane 33enne, residente a Senigallia ma originario di Ancona, è stato perquisito e trovato con altri 2 gr di hashish addosso, motivo per cui è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti.
Dopo altri accertamenti è risultato che il motociclo era sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto posto a sequestro e fermo amministrativo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Cornelio 2013-06-27 08:59:11
Perchè gli hanno sequestrato il cilum?
Alla fiera di Sant'Angostino è pieno di bancarelle che lo vendono. Se è libera la vendita del cilum sarà libero anche il possesso, o no?
Roba da matti...
Catlo 2013-06-27 12:09:18
Fugge ... Senza assicurazione.... Senza casco..... Gli devono dare la medaglia? Lascia perdere. Complimenti alle forze Dell ordine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura