SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Mercato Bio Mezza Campagna torna sabato mattina a Senigallia

Produttori locali di biologico il 25 maggio dalle 8 alle 13 all'Arvultùra in via Abbagnano

2.009 Letture
commenti
Il mercato bio Mezza Campagna

Torna la mattina di sabato 25 maggio il Mercato Bio Mezza Campagna allo Spazio Autogestito Arvultùra in via Abbagnano a Senigallia, tra l’UCI Cinema e il Centro Commerciale Il Molino.  L’appuntamento con le aziende agricole del territorio e i loro prodotti biologici è dalle 08.00 alle 13.00.

Nel piazzale antistante lo spazio autogestito, o all’interno dei locali in caso di pioggia, ogni sabato mattina si possono conoscere i produttori della filiera corta del nostro territorio, e acquistare i generi alimentari da loro coltivati e proposti, come olio, vino, miele, verdure, salumi, liquori, marmellate e confetture, tutti rigorosamenti biologici; presenti anche artigiani del riciclo.

Mercato Biologico a Senigallia Mezza CampagnaOrmai al terzo appuntamento, il Mercato Bio Mezza Campagna nei precedenti sabati ha visto molti senigalliesi partecipare e a far acquisti durante le mattinate.

Il Mercato Bio Mezza Campagna è un appuntamento che lo Spazio Autogestito Arvultùra propone ogni sabato mattina dalle 08.00 alle 13.00.  In programmazione corsi, laboratori ed eventi che si svolgeranno in parallelo con il mercato.

Per info:
mezzacampagna@gmail.com
www.facebook.com/mezzacampagna

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno