SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pianello di Ostra si unisce per aiutare la piccola Chanel Bocconi

Svolti il 28 aprile un pranzo e una lotteria per raccogliere fondi da devolvere alla piccola senigalliese

1.708 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Pranzo a Pianello di Ostra a favore di Chanel Bocconi

Si è svolto domenica 28 aprile, nei locali parrocchiali di Pianello di Ostra, un pranzo di beneficenza per aiutare la piccola Chanel, la bimba affetta da una malattia (fibromatosi aggressiva) che vede come unica speranza un eventuale intervento chirurgico a Boston, dove ha sede la sola clinica in grado di curare simile malattia.

Gli organizzatori vogliono ringraziare di cuore tutti i partecipanti, i negozianti e gli imprenditori del territorio che, uniti in questa bellissima iniziativa solidale, hanno fornito oltre ai generi alimentari l’occorrente per organizzare il pranzo e donato molti premi messi in palio nella lotteria di beneficenza .

L’intero incasso è stato devoluto alla famiglia della piccola. Ci auguriamo possano nascere altre iniziative simili, nella speranza che il loro sogno possa diventare realtà… Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa.

dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura