SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Il Maestrale

Senigalliese condannata a 3 mesi per aver lanciato una scarpa in faccia

Il gesto sarebbe stato l'epilogo di un violento litigio

2.354 Letture
commenti
Martelletto del giudice, udienza, tribunale

E’ stata condannata a 3 mesi di reclusione per avere causato la rottura di un labbro a seguito di un violento litigio. La ferita sarebbe stata procurata ad un’altra donna, dal lancio di una scarpa in pieno volto.

Il Giudice Antonella Passalacqua ha accolto la richiesta del Pm Cinzia Servidei e condannato l’imputata, C.R.,  le sue iniziali, di 39 anni, residente a Senigallia,  con l’accusa di lesioni.

Commenti
Ci sono 7 commenti
Francesco Rossi 2013-05-02 12:54:01
In Italia sono queste le persone che vanno in galera. che schifo.
glauco galucoma 2013-05-02 13:23:12
Antonella e Cinzia...complimenti..sentenza esemplare...sicuramente avrete "speso" diverse settimane per ricostruire l'accaduto e arrivare al verdetto finale..complimenti..immagino che i vostri casi non hanno ritardi e che siete scariche di lavoro per concentrarvi su questo dramma che si è consumato a Senigallia (andato in tutti i tg nazionali immagino) …. E leggete questo articolo : ( http://ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2011/09/10/news/un-processo-su-4-cade-in-prescrizione-1.4931744 ) mi viene da chiedervi…ma perché non ve ne andate in Abruzzo a risolvere il problema?? Siete così brave tute e due a svincolarvi dalla burocrazia e a fare giustizia….andate a Pescara ..con tanti saluti e abbracci…
Ingrao
MARCO 2013-05-02 15:33:27
seee..gli puzzavano i piedi ...arma chimica ma va la...iniziate a metter dentro chi ti uccide giorno dopo giorno e va in giro con la 24 ore e il doppiopetto
pie 2013-05-02 21:47:41
Concordo con glauco e marco!! E' una vergogna!! Questa e' la legge italiana!
Giorgio 2013-05-03 01:51:29
Non voglio fare il difensore di nessuno, anche perche si sapranno difendere da sole, ma se c'e' una denuncia, se si attivano le vie legali, il giudice e' costretto a sentenziare. Scusate, ma se vi rompono il labbro e denunciate una persona, per cosa lo fate? Per farvi giustizia. E quindi desidererete che il giudice faccia il suo lavoro, o no?
glauco galucoma 2013-05-03 13:27:53
Certo Giorgio...ma io mi aspetto che si diano priorità a fatti più rilevanti..esempio furti...maltrattamenti seri... omicidi..ecc.ecc senigallia non è Milano, Roma, Napoli, ecc ecc quindi per nostra fortuna non abbiamo tanti problemi seri..ma se ben ti ricordi..un bel abuso edilizio è stato praticamente condonato (ora vedo se ritrovo l'articolo) proprio perchè è andato in prescrizione...mmmmmm un labbruccio rotto lo evadi in 3 settimane un fatto molto più grande lo evadi per prescrizione?? scusa ma tra tanto lavoro che questi dichiarano (e lo dichiarano spesso) tra tanta burocrazia..io mi concentrerei sui fatti seri e non su un labbruccio!! mio parere ovvio..se poi tu dai la priorità a labbra rotte e occhietti piangenti..beh scelta tua... io ho ben altre priorità.... e comunque…saranno felicissime le varie persone che aspettano da quel PM ben altre richieste di condanne (magari molto più serie) e vedono invece chiudere magnificamente un bel labbro rotto…saranno felicissime le persone che vedono il giudice sentenziare in poche settimane un così complesso caso di cronaca nera senigalliese..e magari aspettano che vengano lette le carte del processo di casi ben più gravi..complimenti..le priorità di queste persone sono impeccabili..peccato che io non le condivida minimamente
glauco galucoma 2013-05-03 13:34:22
Voglio comunque precisare che non giudico la capacità lavorativa(brave opure no me ne frego) di pm e giudice...faccio solo una mia costatazione da perfetto ignorante in materia e giudico solo il lato buffo dove si vede una sentenza che IO reputo pressochè inutile (ripeto IO LA CONSIDERO INUTILE) e invece vedere persone impantanate nella legge con asi ben piu seri.. do piu torto alle leggi e alla burocrazia che a pm e giudice...(anche se moralmente io avrei dato priorità differenti hi hi )..SIA BEN CHIARO!! non vorrei ritrovarmi a MONTE ACUTO in giro di 4 giorni con già la sentenza in mano perchè ho espresso un parere su un articolo on line :) :)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno