SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Vecchio Ranch

Novità al Ristorante Vecchio Ranch di Senigallia: cambio di gestione

Un saluto da Sarah, che seguirà d'ora in avanti con lo Chef Mazza la rubrica di cucina di SenigalliaNotizie.it

Ristorante Vecchio Ranch di Senigallia

Salve a tutti dalla nuova gestione del Ristorante Vecchio Ranch di Senigallia, prima di tutto mi presento: sono Sarah! Il nostro è e continuerà ad essere un ristorante di cucina tipica marchigiana, con le ricette rivisitate dallo Chef Mazza, storico cuoco del Ristorante Vecchio Ranch.

Con la nuova gestione, tra le tante pietanze che fanno parte del menù, abbiamo scelto di continuare a proporre i piatti forti della casa: potete trovare infatti nel menù la mitica tagliata di bisonte da sempre molto apprezzata, affiancata alle nostre classiche tagliate, che vengono sfiziosamente insaporite anche con olii agli agrumi; non mancheranno poi a fine pasto i nostri dolci fatti in casa.

Abbiamo intenzione anche di proporre, in singole serate o fine settimana, piatti tipici regionali di tutta Italia, data la ricchezza e la bontà della cucina italiana.

La nostra pasta è rigorosamente fatta in casa e, oltre alla genuinità degli ingrediente usati, servita ai ai nostri ospiti in un’atmosfera calda e accogliente.

Sperando di conoscere personalmente voi lettori, e di ricevere da voi consigli per offrire sempre il meglio ai nostri ospiti, auguro a tutti di trascorrere il tempo fino al prossimo appuntamento della rubrica di SenigalliaNotizie.it con le ricette del Ristorante Vecchio Ranch, in serenità ed allegria magari provando a cucinare i nostri piatti.

Ci vediamo al Vecchio Ranch!
Sarah

Ristorante Vecchio Ranch
Via Cesano Bruciata, 165
60019 Senigallia (AN)
Tel: 071.660056
Cel: 392.9155699
Mail: info@vecchioranch.it
Web: www.vecchioranch.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura