SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo Senigallia, Deagourmet-Offida: al via la sfida per la Serie C

La gara 1 in programma sabato 27 aprile alle ore 21 al palasport senigalliese di via Campo Boario

1.427 Letture
commenti
La squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia: la Deagourmet 2011-2012

Sabato 27 aprile gara 1 della finale dei play off della serie D femminile tra Deagourmet e Ciù Ciù. Gara 2 sabato 4 ad Offida ed eventuale “bella” a Senigallia l’11 maggio E’ il momento della verità per la Deagourmet, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia.

Dopo 26 vittorie su 28 partite disputate in campionato tra prima fase, seconda fase e semifinale play off, le ragazze di coach Roberto Paradisi affrontano sabato 27 la gara 1 della finale contro il Ciù Ciù Offida.

L’appuntamento è alle ore 21 al palasport senigalliese di via Campo Boario. Si gioca al meglio delle tre partite: match di ritorno sabato 4 maggio a Offida ed eventuale “bella” decisiva l’11 maggio di nuovo a Senigallia.

Le due squadre si sono già affrontate due volte nella seconda fase del campionato con il bilancio di una vittoria a testa. Si attende dunque una finale durissima per le senigalliesi che, comunque, partono leggermente avvantaggiate per poter godere, nell’eventuale gara 3, del fattore campo. Un vantaggio acquisito per la miglior posizione di classifica rispetto alle offidane nella seconda fase del campionato. Non un vantaggio da poco visto che, grazie anche allo splendido sostegno dell’appassionatissimo pubblico senigalliese, le nerazzurre non hanno mai perso quest’anno nelle gare casalinghe.

La società nerazzurra invita tutti coloro che vorranno sostenere la squadra a presentarsi al palasport con almeno mezz’ora d’anticipo rispetto all’orario d’inizio del match, al fine di poter organizzare la coreografia che renderà calda e colorata la tribuna all’ingresso delle squadre in campo. Proprio per invogliare un afflusso anticipato del pubblico, a partire dalle 20.30 verrà allestito un ricco buffet all’ingresso della tribuna.
La radiocronaca del match andrà in onda dalle ore 21 su Radio Velluto Senigallia (FM 99.6) e in audiostreaming sul sito internet www.radiovelluto.fm.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno