SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, dolci e colombe per raccogliere offerte

Il ricavato verrà utilizzato per gli ammalati che si recheranno dal 15 al 21 luglio 2013 a Lourdes

1.099 Letture
commenti
La raccolta dell'Unitalsi di Corinaldo per la Pasqua - Foto di Matteo Principi

I corinaldesi, il giorno di Pasqua, all’uscita delle messe celebrate nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco, hanno trovato una sorpresa: il Gruppo dell’Unitalsi di Corinaldo aveva preparato un banchetto per la distribuzione di piccole colombe, cresce di Pasqua, biscottini a forma di colombe, fiori di carta colorata con l’immagine di campane, pulcini, colombe, uova di Pasqua, che si potevano prendere versando una modica offerta.

Il ricavato verrà utilizzato per gli ammalati che si recheranno dal 15 al 21 luglio 2013 a Lourdes, nel il Pellegrinaggio regionale marchigiano.

Il lavoro dell'Unitalsi di Corinaldo per la Pasqua - Foto di don Giuseppe BarteraChi volesse partecipare al pellegrinaggio come volontario o come pellegrino e condividere questa missione, che si nutre del desiderio di vivere il Vangelo nella quotidianità accanto alla persone in difficoltà, colpite dalla malattia, dalla disabilità e dalla sofferenza, accompagnandole in pellegrinaggio nei luoghi dove la presenza della Vergine è particolarmente sentita, può rivolgersi in Parrocchia per l’iscrizione (tel. 071/67009).


Foto di Matteo Principi e don Giuseppe Bartera

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura