SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entra nel vivo il torneo di calcio a 8 dell’Uisp Senigallia

Ad aprile 2013 le semifinali e le finali

1.686 Letture
commenti
Calcio UISP

Calcio a 11 e Calcio a 8 i due tornei organizzati dal comitato Uisp di Senigallia entrano nelle fasi decisive. Mentre in serie A dilettanti la volata per il titolo si fa sempre più serrata e in serie B cominciano a delinearsi le posizioni per i play-off promozione, il torneo di calcio a 8 è giunto al clou con le semifinali e finali che si svolgeranno l’8 e il 15 aprile dopo l’ultima e decisiva giornata della prossima settimana.


Ma ovviamente la stagione non finisce qui e la Lega Calcio Territoriale ha già programmato gli appuntamenti per il resto della stagione che vedranno le tante squadre affiliate sfidarsi sui campi di Senigallia.

La coppa di Lega di Calcio a 11 è ai blocchi di partenza e vedrà sfidarsi le compagini senigalliesi in un appassionante torneo ad eliminazione diretta.

Per quanto riguarda il calcio a 8, disciplina introdotta lo scorso anno che ha incontrato subito il favore di tanti atleti amatoriali, è previsto un nuovo torneo, primaverile, che partirà a fine aprile e si svolgerà in notturna in giornate infrasettimanali. Ancora fino al 13 del mese prossimo le squadre avranno tempo per confermare la loro partecipazione presso la sede del comitato Uisp.

A dimostrazione del successo sempre crescente che il calcio a 8 sta avendo tra gli appassionati, le squadre senigalliesi avranno l’opportunità di scontrarsi con altre formazioni marchigiane nel corso della Prima Rassegna Regionale che si terrà l’1 e 2 giugno. A questa manifestazione saranno invitate le prime due classificate al torneo invernale. La vincitrice del torneo avrà anche l’occasione di partecipare alla Rassegna Nazionale che si avrà luogo a Rimini dal 27 al 30 giugno. In questo modo gli atleti locali avranno modo di incontrare e sfidare squadre provenienti da tutta la regione e da tutta Italia, una motivazione in più per partecipare al torneo Uisp.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura