SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al “Corinaldesi” di Senigallia un corso per la qualifica di tecnico nelle cooperative

Mercoledì 27 marzo nell'istituto scolastico si terrà il seminario conclusivo

Netservice - Soluzioni web di qualità
ITCG E.Corinaldesi di Senigallia

Mercoledì 27 marzo 2013 alle ore 11.00, presso l’aula Magna dell’ITCG Corinaldesi di Senigallia, si terrà il seminario conclusivo del corso di specializzazione IFTS dal titolo “Tecnico superiore per la gestione manageriale nelle cooperative“, finanziato dalla Regione Marche e gestito dalla Cooperativa Agorà di Senigallia, in partnership con l’ITCG Corinaldesi, l’Università d’Urbino e Consulcoop.


Relatori della manifestazione saranno: il Dott. Lucchetti Marco, Assessore Regionale alla Formazione; la Dott.ssa Viganò Elena, docente dell’Università di Urbino; il Dott. Daniele Sordoni, preside del’ITGC Corinaldesi, il Dott. Giuseppe Micucci, Vice presidente di Confcooperative Marche; il Dott. Gabriele Darpetti, direttore del corso ed  il Dott. Niccolò Urbinelli, coordinatore del corso.

Modererà il dibattito la Dott.ssa Fabiana Rossetti, presidente della cooperativa Agorà. Interverrà il sindaco Maurizio Mangialardi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura